in data 07-03-2016 15:43
Il venditore Neverland a Dicembre mi vende una testina per acconciatura 90% capelli umani che devo regalare a mia figlia per natale. Arrivata viene subito provata ma non si riesce ad usare. Chiediamo ad un professore di acconciatura che ci dice non è 90 % capelli umani.
Scrivo al venditore ed invio foto. Metto un feddback negativo.
Egli mi propone un 5% di reso. Io gli dico che la testina è non funzionante ed inservibile. Dopo un paio di mail concordiamo per una restituzione in oggetti. Gli dico quali cose vorrei e lui accetta. Gli dico che avrei ridato al corriere la testina non funzionante ma lui dice di tenerla che sarebbe una ricompensa per il disturbo e chiede la revoca del feedback. In buona fede accetto.
Dopo un po di tempo gli riscrivo perchè non ho ricevuto nulla. Dice che si è bloccato da qualche parte e che lo ha sbloccato.
Dopo ancora un pò di tempo gli riscrivo e temporeggia ancora.
Sono passati tre mesi e ancora nulla però in compenso mi ha tolto la possibilità di comprare dal suo negozio Ebay.
Posso fare qualche cosa ?