in data 30-09-2015 00:12
Ciao a tutti mi chiamo Marco ed è la prima volta che mi rivolgo al forum. Chiedo scusa fin d'ora se dovessi inavvertitamente violare l'etichetta del forum ma sono un novellino.
Ecco il mio problema. Un utente sostiene che gli abbia chiesto troppo per la spedizione: 10 euro circa per 2 oggetti, come richiesto nell'inserzione. Gli ho fatto uno sconto di 5 euro ma ancora sostiene che utilizzando Piego di libri posso spedire a meno. Cmq il punto non è chi ha ragione ma il linguaggio che usa. Riporto uno dei suoi messaggi, tanto sono tutti uguali:
Salve, ho visto che mi ha segnalato a Ebay come "non pagante" delle 2 aste dopo che LEI non ha voluto rivedere le eccessime spese postali, la informno che io già la segnalai a Ebay come approfittatore sulle spese postali totalmente eccessive e fuori luogo (per non definirle ben altro). Non so quanto tempo ci vorrà per ricevere una risposta da Ebay ma l'avviso che se mi costringe a pagarle ciò che vuole e sottostare al suo tentativo d'estorsione poi farò ciò che è MIO dovere fare postandole due Feedback totalmente negativi per il suo operato. Così i suoi acquirenti futuri sapranno regolarsi su che tipo di aste fa lei, di come tratta gli acquirenti e soprattutto di come ha modo di ricavarsi mancette extra. Saluti.
Vi ringrazio per,l'ascolto e sono in attesa di buoni consigli.
ciao a tutti
Marco