annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore kO!

zetagt1
Utente della Community

L'altro ieri ho aquistato una kinnect per la xbox 360,cercando tra gli oggetti in vendita su ebay ho trovato una xbox 360 completa e ad un prezzo agevolatissimo,subito dopo contatto il venditore dicendole di annullare gentilmente la transazione e spiegandogli anche il motivo ma senza ricevere nessuna risposta,dopo circa 30 minuti il tim di ebay mi invia un'email dicendomi di pagare l'oggetto perche' non gli risultava ancora pervenuto il pagamento.Ieri riscrivo nuovamente al venditore ma senza risultato,nel pomeriggio ricevo un'altra email identica a quella ricevuta il giorno prima,cosi' decido di chiamare questo venditore,ho rispiegato tutto telefonicamente e la risposta che ho ricevuto e' stata che non era semplice e neanche facile annullare la transazione e che non poteva annullare la transazione.....ho ribadito che anche io vendo su ebay e che di transazioni per vari motivi ne ho annullate tante,alla fine mi ha detto che doveva vedere cosa poteva fare.Tutt'oggi non ho ancora ricevuto la richiesta di annullamento della transazione ma ho ricevuto un'altra email,questa volta diversa (forse perche' avevo segnalato alla sicurezza ebay il problema ) ma con lo stesso intendo "ricordati di pagare l'oggetto ecc..ecc.."

Come si puo' essere cosi' incomprensibili?Ma che razza di venditore e' questo?Fa parte di un'assistente ebay questo venditore?E' consentito allo staff di ebay mettere oggetti in vendita? Non mi era mai capitato di ricevere certe email,queste email puo' inviarle solo uno degli assistenti ebay o chi ci lavora all'interno di questo sistema.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)