in data 22-05-2013 16:20
Buon pomeriggio,
Vi scrivo per vedere se c'è qualcuno che ha dei consigli.
Vi spiego, ho comprato un IPHONE 4s bianco a prezzo stracciatissimo 250€, ho trattato con il venditore il prezzo e lui ha chiesto una ricarica di tale importo per una postepay. Io da idiota mi sono fidata, e morale: dopo un mese mi scrive dicendomi che il prodotto non era più spedibile e che aveva contattato un'assicurazione per il risarcimento. Entro 60 giorni tale assicurazione mi doveva rimborsare la cifra sopracitata; contatto il venditore e mi dice che sta facendo il possibile perchè mi venga restituito quanto dovuto, ma che siamo in tanti ad aver subito un furto e che a lui è stata clonata la postepay e che mi può contattare il suo avvocato se gli lascio un recapito.
Una cosa glielo chiesta e non capisco: perchè se c'è stata una truffa collettiva, nello stesso periodo in cui c'è stata, il venditore medesimo continuava a vendere ricevendo feedback positivi?
Io ho paura che sia una grossa presa in giro..dall'inizio!
Come hai potuto pagare con una ricarica postepay?
Quando dici: " Io ho paura che sia una grossa presa in giro..dall'inizio! ".
Temo che tu abbia ragione e ritengo superfluo tutto il resto