in data 07-09-2015 22:44 - data ultima modifica 10-09-2015 10:11 autore kh-valeria
Il 12 giugno 2015 trovai un annuncio su ebay di S3 neo, se ricordo bene a 150,00 EUR.
Telefono al fornitore per chiedere la disponibilità dell'oggetto e questi mi indirizza all'acquisto direttamente sul suo sito a 140,00 EUR (saldato con PayPal).
Non l'avessi mai fatto perchè non l'ho mai ricevuto finchè, seguendo il loro regolamento, il 28 luglio ho inviato una PEC con cui richiedevo l'annullamento dell'ordine.
Il giorno successivo ricevevo la conferma della ricezione e che avrebbero proceduto al rimborso.
Il loro regolamento prevede 14 giorni per questo benedetto rimborso, ma da allora non rispondono più neanche con solleciti tramite email.
Potreste consigliarmi comportamenti e/o procedure da adottare?
Attendo una vostra cortese e sollecita risposta, grazie.