annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente sospetto, revisione paypal , opinioni?

Salve, volevo riportare una cosa successa che mi ha lasciato perplesso.<br>Oggi ho ricevuto un proposta d'acquisto per un mio oggetto in vendita. Essendo la proposta per me ragionevole, ho accettato ( la proposta è stata fatta tramite l'apposito pulsante nell'inserzione). Bene, dopo poco mi arriva la mail di notifica di paypal, solo che nella stessa non è solamente riportata la conferma dell'avvenuto pagamento, ma vi è anche scritto che per mia tutela il pagamento è sottoposto da paypal a revisione ( nell'account il pagamento risulta, ma è congelato con la motivazione della mail) e entro 24 ore paypal deciderà se accreditare l'importo o se annullarlo, e mi intima di non spedire nulla nel frattempo. Vi è mai capitato??<br>Ora la mia preoccupazione non è tanto il fatto che la transaZione venga annullata, in questo caso rimetto in vendita e amen, ma mi sorge il dubbio che l acquirente voglia truffare ( se paypal deve revisionare e perché forse qualcosa di strano nel pagamento di questa persona c'è), tipo paypal sblocca la transaZione e l'acquirente mi fa un bel chargeback. Inoltre l'acquirente ha soli 2 feedback, che sono positivi di cui l'ultimo da un venditore americano con molti feedback. L' acquirente in questione è russo e non è verificato paypal. Se tutto va bene cmq spedirei in modo tracciabile, ma la cosa mi insospettisce molto. Se volessi per precauzione annullare la vendita come dovrei fare per non correre rischi? Ammesso che paypal conferma il pagamento dovrei fare un rimborso e avviare una pratica ebay? Voi cosa mi consigliate, a me inizia a preoccuparmi. In ogni caso sta revisione pagamenti paypal e mai successa a qualcuno?<br><br>Help!! Grazie 🙂

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda