annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto arrivato rotto

desiree8393
Utente della Community

buona sera ,ho bisogno di un consiglio da utenti piu' competenti di me. Ho acquistato con paypall una serie di vasetti di vetro ,che prontamente il venditore ha spedito il giorno successivo al pagamento, tramite codice di spedizione noto che ancor prima della consegna nella bolla di accompagnamento compare la scritta :" verificato il contenuto si riscontrano alcune boccettine rotte, contenuto privo di protezione" , nonostante io fossi a casa il pacco non è mai stato recapitato e nella traccia della spedizione risulta che l'indirizzo era sbagliato (ovviamente l'indirizzo è giusto ed è sempre stato consegnato tutto correttamente). allorchè mi reco alla posta dome mi consigliano di rifiutare il pacco perchè ritirandolo accetterei le condizioni dello stesso, cosi' ho fatto,l'ho rimandato al mittente spiegando la situazione. Sta di fatto che il venditore mi dice di ritirarlo perchè farlo tornare indietro mi mette dalla parte del torto oltre che dover attendere tempistiche lunghe, quindi mi dice di ritirare comunque il pacco che poi lui provvede a ritirare le boccette rotte e rimandarle nuove. CHE FARE???????RITIRO O NON RITIRO???

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)