in data 01-09-2014 14:05
vi chiedo un consiglio perchè sono un novellino di ebay.....allora mi sono aggiudicato un'asta di una play 4 questa mattina da un utente che accettava pagamento paypal e bonifico.... questo utente aveva feedback 0 ma ho visto anche che era iscritto da pochi giorni e aveva altre offerte in atto....convinto anche dalla possibilità di pagare con paypal ho fattol 'offerta....dopo aver vinto l'asta l'ho contattato per chiedergli alcune cose tr a cui garanzia e cose simili e mi ha risposto che mi avrebbe inviato anche lo scontrino di acquisto della console da mediaworld. Dopo aver proceduto al pagamento con paypal mi arriva una email di rimborso. Mi ricontatta l'utente dicendomi che i fini fiscali deve fare fattura per poter utilizzare la garanzia della console, quindi deve farmi pagare sul conto paypal dell'azienda. Mi ha inviato per email la richiesta sul conto corretto. Io ho cercato questa società ed effettivamente esiste, anche l'email che mi ha inviato corrisponde a quella trovata su internet e si tratterebbe comunque di una transazione sempre via paypal. Voi che dite??