annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

angry birds go jenga pirate pig attack game

federiky1
Utente della Community

Buongiorno, ho provato ad acquistare questo oggetto su ebay il 31/12 "angry birds go jenga pirate pig attack game" al costo di 48,90 + 11,98 € di spedizione. Al momento del pagamento con la mia postepay tramite Utetente non registrato Paypal, ricevovo risposta che indicava che il pagamento non era andato a buon fine, allora ho provato un'altra volta a rifare l'operazione senza riuscirci e sempre con la stessa risposta. Insospettito, visto che avevo ricaricato l'importo giusto, ho verificato online lo stato della ricarica, trovando discordanza tra saldo contabile e saldo disponibile. Al numero verde delle poste, mi veniva detto, che paypal mi aveva prelevato 2 € per le due commissioni e che aveva pagato circa 13€ per ogni acquisto . Come devo comportarmi ? Ebay come tutela per questi frodi ? Paypal rimborsa ? Grazie

Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

Mi stupisce vista la tua esperienza che le transazioni come utente non registrato non ti siano state negate prima.

Registrati con Paypal, per chi paga e' gratuito, www.paypal.it, abbinaci la prepagata e attendi il codice pin per confermarla.

Se hai possibilita' di vedere il tuo estratto conto online potrebbero bastare un paio d'ore per ottenerlo, altrimenti l'attesa e' di un paio di giorni

Fai una domanda