in data 01-12-2014 11:44
ho ricevuto una mail da pay pal con scritto:
Hai inviato un pagamento di €6,74 EUR a eBay Europe Sarl (Europe-ebay-eom-fees-admin@ebay.com).
Vorrei capire di che si tratta, visto che non ho inviato nessun pagamento.
Grazie
In genere quando viene visualizzato come eBay Europe Sarl si tratta di commissioni eBay su articoli messi in vendita https://pages.ebay.it/payment/2.0/terms.html#:~:text=illustra%20queste%20distinzioni%3A-,Societ%C3%A... .
Se non è così occorre contattare l'assistenza eBay dalla sezione aiuto presente su qualsiasi pagina di eBay.
Ho fatto un acquisto su ebay di 13,90E 10 cartucce non ritrovo l ordine su ebay mentre su paypal trovo il pagamento a ebay Sarl.. È una truffa?
IL tuo acquisto lo trovi nel Menù "Il mio eBay > Cronologia acquisto. Se la transazione risale a più di 60gg fa devi spuntare nel menù "Vedi ordini" a destra dello schermo anno 2023. Ovviamente questi sono i mneù del sito su Pc.
Per il pagamento a eBay SARL é normale in quanto ormai da metà 2021 non paghi più direttamente i venditori, ma eBay che poi gestisce i fondi e li versa ai venditori, per questo vedi pagamento a eBay sarl su Paypal. Paypal ormai é solo 1 metodo di pagamento, come carta di credito ecc.
E' una TRUFFA che viene fatta tramite eBay. Ho ricevuto da PayPal diversi pagamenti, di 34,18 Euro. Ho guardato la lista Acquisti. Nessun acquisto in questa Società. eBay non dà altre spiegazioni. Neanche PayPal perché mi rimanda da eBay. Io ho fatto denunzia presso i Carabinieri. Vediamo cosa succede. Ho già annullato la Carta postepay. Ne ho rifatto un'altra dopo qualche mese la collego a PayPal, mi risultano arretrati da pagare.Ho subito tolto la nuova carta da PayPal. Forse sarà opportuno togliere anche l'Appy di eBay. Speriamo che mi risolvano la questione . Buongiorno.
anche scrivendo piu' parole, non si capisce un accidente,
@klifacorrado ha scritto:E' una TRUFFA che viene fatta tramite eBay. specificare
Ho ricevuto da PayPal diversi pagamenti, di 34,18 Euro ma non te li hanno tolti ?
. Ho già annullato la Carta postepay. cosa c'entra ?
Ne ho rifatto un'altra dopo qualche mese la collego a PayPal, mi risultano arretrati da pagare.Ho subito tolto la nuova carta da PayPal. Forse sarà opportuno togliere anche l'Appy di eBay. non spiegando una beneamata mazza , non si capisce il perche' ............
ho ricevuto una mail da pay pal con scritto:
Hai inviato un pagamento di €132,44 EUR a eBay Europe Sarl 888-749-37399(Europe-ebay-eom-fees-admin@ebay.com).
Vorrei capire di che si tratta, visto che non ho inviato nessun pagamento.
Grazie
comunque togliete il mio account da ebay dai vostri database e non voglio avere più nessun contatto con Voi
grazie
marco barzaghi
Non ho inviato nessun pagamento
Buon pomeriggio io non ho inviato nulla
Io non ho fatto nessun pagamento