annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che cos'è eBay Europe Sarl?

vivipaolocri
Utente della Community

ho ricevuto una mail da pay pal con scritto:

Hai inviato un pagamento di €6,74 EUR a eBay Europe Sarl (Europe-ebay-eom-fees-admin@ebay.com). 

Vorrei capire di che si tratta, visto che non ho inviato nessun pagamento.

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (3)

Risposte (3)

morgana10
Utente della Community

In genere quando viene visualizzato come eBay Europe Sarl si tratta di commissioni eBay su articoli messi in vendita https://pages.ebay.it/payment/2.0/terms.html#:~:text=illustra%20queste%20distinzioni%3A-,Societ%C3%A... .

Se non è così occorre contattare l'assistenza eBay dalla sezione aiuto presente su qualsiasi pagina di eBay.  

 

3262928aa
Utente della Community

Ho fatto un acquisto su ebay di 13,90E 10 cartucce non ritrovo l ordine su ebay mentre su paypal trovo il pagamento a ebay Sarl.. È una truffa?

 

 

klifacorrado
Utente della Community

E' una TRUFFA che viene fatta tramite eBay. Ho ricevuto da PayPal diversi pagamenti, di  34,18 Euro. Ho guardato la lista Acquisti. Nessun acquisto in questa Società. eBay non dà altre spiegazioni. Neanche PayPal perché mi rimanda da eBay. Io ho fatto denunzia presso i Carabinieri. Vediamo cosa succede. Ho già annullato la Carta postepay. Ne ho rifatto un'altra dopo qualche mese la collego a PayPal, mi risultano arretrati da pagare.Ho subito tolto la nuova carta da PayPal. Forse sarà opportuno togliere anche l'Appy di eBay. Speriamo che mi risolvano la questione . Buongiorno.

Fai una domanda