annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cliente cinese non riceve merce, ma ho tutte le carte in regola (presumo), e vuole soldi indietro

lukezab
Utente della Community

Buonasera,

 

di norma non disturbo nessuno, ma questa volta non sò dove andare a parare.

 

Ho fatto una inserzione e un acquirente cinese ha vinto l'asta, all'inizio voleva che spedissi il tutto in Cina, ma quando gli ho presentato il conto della spedizione, ha cambiato indirizzo e mi ha messo un indirizzo in italia.

 

Mi ha pagato il tutto, e io il giorno dopo ho fatto la spedizione, come carte ho: ricevuta della posta, numero traking con avvenuta ricezione del pacco, e sono in attesa della cartolina di ricezione Andata/Ritorno, inoltre ho attivato anche l'assicurazione del valore di 350 euro (il valore del prodotto)

 

Da qui ogni giorno continua a mandarmi email che non ha ricevuto nulla, e che vuole i soldi indietro.

 

Io sono andato anche nell'ufficio postale e mi sono fatto stampare il foglio del traking e dell'avvenuta ricezione, e spero che la cartolina firmata mi arrivi quanto prima (ormai sono passate due settimane).

 

Ovviamente gli ho spedito il tutto, l'indirizzo è corretto, ho pure fatto il video dove prendo il pacco, lo chiudo e gli metto indirizzo, schotch e lo chiudo perfettamente.

 

Devo aspettare che lui mi dia un feedback negativo (sarebbe il primo dopo quasi 10 anni di ebay), oppure posso contattare ebay e chiedere cosa fare?

 

grazie in anticipo per chi vuole rispondermi.

 

Luca

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)