annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia

robcre
Utente della Community

Salve ...sono un Vostro utente e il 27 Dicenbre ho acquistato un orologio dal venditore, la consegna era stimata dal 5 al massimo 10 gennaio, il avevo una riunione di lavoro e ho dovuto comprarmene un'altro causa la non ricezione dell'oggetto...inoltre l'oggetto (nonostante me lo sia aggiudicato con un'asta) ha un costo molto più elevato rispetto ad altri venditori con il compra subito.

Quindi io ho chiesto il rimborso al venditore il quale mi ha detto di aprire una controversia ( mi sono gia spiegato con lui) ma non capisco cosa serva siccome ha capito il problema...quindi dico, se ci siamo già accordati, non potrebbe rimborsarmi senza aprire una controversia?

Cmq io delle controversie non ricordo di averne mai aperte, e non so come si fa...se mi mi potete spiegare bene...perchè non so da dove iniziare.

cmq si tratta di un oggetto che causa un ritardo notevole non mi è mai arrivato nella data che mi serviva, inoltre il prezzo è molto più caro di tutti gli altri venditori...quindi sommando queste 2 cose....io chiedo il rimborso dei soldi che ho speso (anche perchè uno me lo sono dovuto comprare pochi giorni fa perchè ero senza e mi serviva urgentemente) .

Io Vi chiedo come devo agire per questo problema...spiegatemi tutto...e Vi ringrazierò

 

Roberto Cremonini

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)