in data 17-10-2015 10:11
In riferimento all'annuncio 81823979 ho contattato il venditore e ci siamo accordati: io venerdi' pomerigio avrei fatto il bonifico dandone conferma telefonica e lui avrebbe dovuto spedire l'oggetto e farmi avere il codice di spedizione cosi' da controllarne sul sito pakki.it il tragitto.
Dopo aver fato il bonifico e uscendo dalla banca ho piu' volte telefonato al venditore ma il telefono mi respingeva la chiamata con un avviso che diceva che il mio numero non era abilitato a choamare il suo. Ho provato piu' volte, ho anche provato da un altro cellulare, la stessa cosa. Poi ho inviato una mail al suo indirizzo di posta elettronica alegando copiadel bonifico, ma nesuna risposta da parte sua nonostante altre mail inviate. Oltretutto lui i aveva chiesto il mio numero di codice fiscale che sarebbe servito per il corriere ma non so a questo punto se e' vero.
Come devo comportarmi?
Sicuri della serieta' del Vs. sito ci affidiamo a Voi per risolvere questo problema.
Attendiamo notizie Grazie