annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay mi scrive ma classifica le proprie email come spoof

pillittone
Utente della Community

Buongiorno, ho ricevuto delle email da parte di un venditore al quale ho acquistato un gioco. Tutte quante fanno riferimento a dei problemi personali che avrebbe avuto e che gli impedirebbero di spedire gli articoli venduti in questi giorni. Nel contempo chiede a tutti i suoi acquirenti di apriere subito un reclamo/controcversia su paypal per avere subito il rimborso totale della cifra spesa. Le prime due email ricevute (totale sei) non le ho ricevute su ebay ma esclusivamente sulla casella di posta personale. Per prima cosa ho inviato queste email a spoof@ebay il quale mi ha detto che non provenivano da utenti registrati o da ebay. Quindi ho mandato una richiesta di verifica direttamente a ebay. Per risposta ho ricevuto una email che mi tranquillizzava con tutte le procedure per avere il rimborso. Ho mandato anche questa email a spoof@ebay il quale mi ha detto che anche questa non risulta autentica. Allora ho segnalato l'utente. Stessa procedura della email precedente. C'è qualcosa che non capisco?

Grazie. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)