in data 04-12-2014 22:01
Buonasera,
Dal 1 dicembre, lo saprete tutti, sono aumentate, e non di poco, le tariffe postali per le spedizioni.
Con questo non è che ci venga garantito un servizio migliore, anzi, quasi tutti i giorni devo telefonare al numero verde delle Poste Italiane per qualche reclamo di pacco smarrito o non arrivato ( parlo di rccomandate con tracciabilità ).
La premessa che ho fatto vuole introdurre la mia domanda: perchè Ebay non elimina i feedback sui tempi di spedizione non potendo noi venditori garantire su ciò che fanno le poste???
Io di solito spedisco il giorno dopo la fine dell'asta, malgrado ciò qualche utente dopo 15 (!!!!!!) giorni mi dice che non ha ancora ricevuto il pacco raccomandato, e da qui ne consegue che io ho due stelline in meno per ritardi nella spedizione......questo non lo accetto proprio. Se si parla di serietà, allora bisogna esserlo tutti, tra l'altro i feedback non sono modificabili, quindi i miei clienti, anche volendo non hanno potuto correggere il giudizio.
Grazie a chi vorrà darmi una risposta, o meglio ancora, suggerire ad Ebay la mia proposta, perchè io non intendo rimetterci per colpa dei ritardi delle Poste!!
Cordiali saluti