annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho spedito un oggetto con posta prioritaria. l'acquirente mi segnala di non averlo ancora ricevuto.

pandrea
Utente della Community

ho spedito un oggetto con posta prioritaria.

Il pagamento è stato effettuato con paypal

L'acquirente mi segnala di non averlo ancora ricevuto

Credo che nei prossimi giorni lo riceverà

 

Se non accadesse per colpa delle Poste o se lui lo ha ricevuto e fa il furbo ( non credo pero ... ) cosa capita.

 

Ha diritto ad un risarcimento. A carico di chi? Del venditore o ebay/paypal in qualita di proprietari del "giochino"?

 

NOTA : ma se spedivo con raccomandata non cambiava nulla perche la raccomandata garantisce il ricevimento non il contenuto.

Quindi la raccomandata toglie le poste dalla controversia ma tra acquirente e venditore non si puo capire chi è nel torto.

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda