annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il cliente asserisce che l´articolo non é conforme alla descrizione e mi apre una controversia cosa

Buongiorno il 16/05/2015 vendo gli oggetti sopra elencati con pagamento tramite bonifico,il cliente riceve la merce e non contento dell´acquisto, x il 3************* dice lui che sono falsi io dal mio canto nelle caratteristiche del prodotto avevo ben specificato la non sicurezza dell´autenticitá che i francobolli non erano periziati e che erano senza gomma.

Ció nonostante, pur non accettando come da inserzione la restituzione dell´oggetto, mi offro di riprendere e rimborsare il costo dell´acquisto senza le spese postali.Da lí incomincia una serie di email cercando il pelo nell´uovo nelle descrizioni tra cui il fatto che avevo scritto in grassetto il valore del catalogo ma tutta la descrizione era in grassetto....

Per l´oggetto 2************* lui dice che la descrizione non era veritiera FALSO perché sia nella descrizione che nella foto era ben visibile le condizioni dei francobolli.

Per l´oggetto 22************** lo stesso il difetto del francobollo ,una piccola macchia di ruggine,era ben visibile in foto lui asserisce che l´aveva scambiata per un´ombra,da tenere presente che nella descrizione dichiaro che il cliente riceverá ció che vede in foto.

Io mi offro sempre di riprendere il tutto senza dare il rimborso dei costi postali anche perché sono sicuro di non aver fatto errori nell´inserimento delle inserzioni.

Da lí incomincia una serie di email culminata con una in cui mi dice che se non accetto le sue condizioni mi perseguiterá legalmente e mi MINACCIA DI FARMI 3 FEEDBACK NEGATIVI dandomi un ´ultimatum.

Puntualmte allo scadere dell´ultimatum mi fa i 3 feedback negativi e mi apre 3 controversie con la scusa non VERA che le mie descrizioni non erano corrette .

Mi offro sempre di rimborsarlo dell´acquisto fatto ma lui pretende il rimborso totale compresi i costi che affronterá per il reinvio della merce.

Premetto che mi ero giá rivolto all´assistenza ebay.at, ma non ho ricevuto le risposte al mio quesito ,forse il mio tedesco non é cosí fluido.

Mi chiedo se non esiste un cotrollo da parte vostra che possa verificare le veridicitá delle inserzioni o dichiarazioni fatte da clienti o venditori.Oppure il cliente in oggetto puó dire ció che vuole dall´alto dei suoi feedback,da parte mia mi sono preso 3 feedback negativi, del" FALSARIO" ed imbroglione ,non mi merito ció anche perché non ho problemi a riprendermi gli oggetti ma, ritenendomi nel giusto non intendo pagare un centesimo per le spese postali.

Mi auguro che eprimendomi nella mia lingua posso essere compreso meglio e venire fuori da questa PERSECUZIONE.

Vi ringrazio per ogni suggerimento ed AIUTO.

Cordialmente

Giovanni  La Face

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)