annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzione eliminata dopo acquisto e relativa controversia

giuseppem94
Utente della Community

salve a tutti, ho acquistato una cucina a gas, venditore nuovo con un solo feedback (non me ne sono accorto), il giorno dopo l'acquisto, mi arriva una mail da ebay in cui dicono di aver rimosso l'insezione ("Desideriamo informarti che, per problemi riscontrati con l'account del venditore, abbiamo rimosso un oggetto che ti sei recentemente aggiudicato").

Non volendo perdere molto tempo, ho decido di chiedere aiuto all'assistenza ebay, che in risposta al problema, ha aperto una controversia per oggetto non arrivato (anche se la spedizione era prevista nei giorni successivi)

lo stesso giorno, ricevo una chiamata anonima, rispondo, è una impiegata del negozio in questione, che mi chiede di chiudere la controversia, che loro sono nuovi e non sanno cosa fare e che come da inserzione, nei giorni successivi spediranno.
Rispondo che procederò alla chiusara, forte del fatto che in caso di problemi ci fosse Paypall a proteggermi.

Chiudo la chiamata, ma ero sempre meno convinto, chiamo l'assistenza ebay, la quale mi dice di non chiudere assolutamente la controversia perchè altrimenti potrei rimanere fregato.

Decido allora di scrivere al venditore tramite l'apposito spazio nella pagina della controversia, raccontando l'accaduto, il giorno successivo mi risponde il venditore, dicendo che spediranno nei prossimi giorni come riportato nell'inserzione.

ora che faccio? chiudo la controversia? attendo? rispondo? da giorno 29 può intervenire Ebay

la cosa più logica mi sembra sia quella di attendere l'arrivo della merce e poi chidere la controversia

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile