annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

interpretazione del regolamento

curiodette
Utente della Community

Da mesi un venditore ebay con oltre 1600 valutazioni tutte al 100% ha adottato per le sue inserzioni un metodo fraudolento ovvero, dopo aver compilato correttamente i dati riguardanti l'oggetto, nella descrizione inserisce migliaia di parole chiave nascondendole alla vista dell'utente utilizzando un carattere bianco su sfondo bianco. In tal modo ad uno sguardo distratto sembra che il venditore abbia inserito solamente degli spazi bianchi ma, purtroppo, il motore di ricerca di ebay legge tali caratteri per cui quando effettuate delle ricerche tra i risultati è facile trovare oggetti di questo venditore che nulla c'entrano coni vostri interessi. Stanco di trovarmi ogni giorno nelle mie ricerche tali risultati ho segnalato le oltre quaranta inserzioni di tali venditore tramite l'apposito pulsante, e ho compilato la scheda di segnalazione conla motivazione "L'inserzione contiene un numero eccessivo di parole chiave o parole chiave non correlate con l'obiettivo di distogliere tendenziosamente l'attenzione dall'inserzione". 

Ora il quesito che vi pongo è questo, dato che a distanza di dieci giorni le inserzioni segnalate non sono ancora state modificate, vuol dire che Ebay ha cambiato il regolamento e quindi ora si può fare spamming quanto si vuole? 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)