in data 16-10-2013 00:23 - data ultima modifica 16-10-2013 14:23 autore kh-valeria
ciao a tutti mi è arrivato in posta qui su ebay questo messaggio
Gentile giuse85-2008
Il tuo account è stato sospeso perché non hai pagato il saldo. Potrai ricominciare a mettere in vendita oggetti solo quando avrai pagato le fatture dovute.
Per vedere l'importo dovuto e un riepilogo delle fatture più recenti:
1. Clicca su Il mio eBay nella parte superiore di quasi tutte le pagine eBay. Può essere necessario effettuare l'accesso.
2. Clicca sulla scheda Account.
3. Seleziona la fattura desiderata dal menu a discesa Fatture sul lato destro della pagina.
Riattiveremo il tuo account appena riceveremo il pagamento dell'importo dovuto. Accettiamo pagamento tramite PayPal, carta di credito o di debito e assegno.
Ecco come effettuare un pagamento in un'unica soluzione:
1. Vai a Il mio eBay e clicca sulla scheda Account.
2. Nella sezione Metodi di pagamento per le tariffe di eBay, clicca sul link relativo al pagamento unico.
3. Segui le istruzioni per completare il pagamento.
Una volta ricevuto il tuo pagamento, il nostro sistema eliminerà il blocco sul tuo account e potrai ricominciare a vendere su eBay immediatamente.
Se hai già effettuato il pagamento, ignora questo messaggio.
Grazie,
eBay
H73575
ma se ho pagato tutte le tariffe
anche a voi è arrivata?