annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal inchiodato, a "aspettare risposta dal venditore)

agigisht_0
Utente della Community

ciao, allora in pratica ho ordinato un pacco, esso è risultato diverso, inoltre subito dopo al mio acquisto, il venditore cambiò inserizione, (ma in ogni caso ho la prova del pagamento paypal, che segna che ho pagato per una anet a8 e non per una ctc), mettendo che si tratasse di una ctc nuova (che tra l'altro mi è arrivata usata, tralasciando che non è il modello per cui avevo pagato)

chiedo la restituzione, egli mi fornisce i dati, ma non tutti, in quanto mi servono anche il suo cognome e un numero di contatto per compilare i moduli riguardanti la spedizione, allora, glieli chiesi diverse volte, ma mi vedo rispondere sempre con un copia e incolla del messaggio precedente o con un ok, come se stesse cercando di perdere tempo, cosicchè da non farmi utilizzare il diritto di recesso (già il cambiare l inserizione dopo il mio pagamento è molto sospetto, gli chiesi, anche di anullare l'ordine ma si rifiutò in quanto aveva già spedito)

allora la mia domanda è dopo che ho fatto la segnalazione a paypal, esso mi dava di dover aspettare sino al 3 di questo mese, o meglio il venditore aveva tempo di rispondere sino a ieri, ma la pagina paypal, è inchiodata sempre a quell' "annuncio" di attesa, è normale o?

perdonate la noobagine, ma non mi è mai capitata una cosa simile, quindi non ne ho idea..

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)