in data 01-06-2013 15:24
salve a tutti!
scusatemi ma ho bisogno dell'aiuto di qualcuno che magari è già passato per queste cose... ed è quindi un po' più esperto di me.
purtroppo ho avuto dei problemi con un venditore e sono stato costretto ad aprire una cotroversia su Paypal (ora trasformata in reclamo), ma sono arrivato ad un punto di stallo.
infatti, non ho capito molto bene cosa devo fare per rispondere a Paypal...
Lo Stato della pratica nel Centro Soluzioni era inizialmente impostata su "In attesa di una risposta dal venditore", ma evidentemente il venditore è riuscito a rispondere a Paypal, pertanto ora la pratica è passata allo stato "è richiesta un'azione da parte tua!"...
tuttavia, quando clicco su "Rispondi", non c'è modo di inviare una risposta a Paypal...
le uniche azioni possibili sono:
- annullare il reclamo
- modificare il motivo del reclamo
come faccio ad adempiere al mio dovere e inviare la risposta richiestami da paypal?!
Poiché dicono che se non si risponde entro 10 giorni potrebbero decidere di chiudere la pratica a favore della controparte, non vorrei che poi dicessero che sono stato io a non rispondere...
grazie a tutti per l'aiuto!
saluti!