annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reclamo paypal?

fantasy3d
Utente della Community

salve a tutti! in data 23 febbraio ho effettuato un acquisto. non so se tutti conoscete le "sea monkeys", le scimmiette di mare. il mio acquisto è stato appunto di una confezione che (originale a quanto sembra) comprendeva le 3 bustine di sale, uova e cibo per fare questo acquarietto. (premetto che ho usato un acquarietto originale sea monkeys). ho seguito le istruzioni alla lettera, ho rispettato i tempi. ma le uova non si sono mai schiuse, neanche a distanza di una settimana.

perciò, un tantinello scocciata ho chiesto spiegazioni al venditore. sulla confezione purtroppo non ci sono date di scadenza. il venditore mi ha detto di aspettare la settimana seguente per avere notizie (avrebbe chiesto al fornitore). io ho aspettato, dopodichè, per non farlo "fuggire" diciamo e dargli un ultimatum (avendo avuto gia in passato brutte esperienze), ho aperto una controversia su paypal, garantendo che avrei aspettato fino a tempo limite per dargli la possibilità di farsi risentire senza aprire un reclamo. (l'oggetto non posso restituirglielo in quanto è stato aperto e usato e ovviamente questo verrà scritto su paypal se mai aprirò il reclamo..)
ora mi chiedo una cosa: se il venditore non dovesse collaborare, io aprirei il reclamo, ma avrei possibilità di vincerlo???

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)