in data 22-02-2020 11:09
Buongiorno, ho acquistato un kit arlo pro 3 con due videocamere in asta, prima di fare qualsiasi offerta ho chiesto al venditore se era presenta la garanzia, il quale risponde affermativamente... mi aggiudico l'asta e quando arriva il pacco ovviamente lo scontrino non c'era... prima ancora di aprirlo e configurarlo faccio presente al venditore che la garanzia non c'era... mi viene risposto che dovevo configurarlo e registrare il prodotto sul sito arlo per avere la garanzia... scarto il pacco avvio tutto e registro sul sito arlo... ovviamente la garanzia non c'è nemmeno qui... apro la contestazione e dopo vari messaggi accetta la restituzione...
ora la mia domanda è, quando rispedisco il pacco, è possibile che il venditore faccia il furbo e mi accusa di non aver spedito la merce corretta o quella che gli ho rispedito io l'ho rovinata? vorrei essere sicuro che quando rispedisco il pacco il rimborso ci sia, e non che magari il venditore faccia il furbo