in data 29-05-2013 19:00
salve,
a causa di un pacchetto non arrivato (io sono l'acquirente) ho dovuto aprire una controversia paypal.
ho parlato poi col venditore (come da prassi) per cercare di risolvere il problema, ma poi, alla fine, ho dovuto convertire la controversia in un reclamo!
il reclamo era in attesa della risposta del venditore (e fin qui tutto ok) ma oggi la pratica si è trasformata e paypal richiede un intervento da parte mia!)
vado quindi a cliccare su "Reclami in cui è richiesto un tuo intervento (1)"; a questo punto mi appare la tabella della contestazione e l'ultima voce della tabella (l'ultima colonna) sotto la voce "Azione" c'è il bottone "Rispondi".
clicco "Rispondi" ma poi non vedo in che modo io debba eseguire la mia risposta a Paypal...
quanto segue è quello che apparte quando clicco su "rispondi" (come "PASSAGGI SUCCESSIVI" c'è da scegliere soltato "annullare il reclamo" o "modificare il motivo del reclamo"):
Il venditore ha risposto alle nostre richieste di informazioni relative al tracciamento. Non abbiamo ancora confermato queste informazioni, ma desideriamo fornirtele.
Passaggi successivi
Verifica le informazioni e comunicaci come intendi procedere.
Se hai risolto il problema, puoi "annullare il reclamo" in qualsiasi momento.
Se hai ricevuto l'oggetto ma è diverso da ciò che ti aspettavi, puoi "modificare il motivo del reclamo".
Documento (0)
Non hai inviato documenti.
Fax (0)
Non hai inviato fax.
grazie! 🙂