annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimozione del feedback

Salve a tutti, volevo sapere se e' possibile far rimuovere ad ebay il feedback negativo che mi e' stato lasciato circa un anno fa' da un utente, al quale chiesi la revisione del feedback ma mi venne rifiutata da parte sua all'epoca dei fatti ed io aggiunsi un commento ulteriore. Volevo appunto sapere se qualche utente del forum si e' gia' trovato in questa situazione e come ha risolto il poblema. Aggiungo in oltre il fatto che la mia media di positivita' mi e' stata rovinata da quel feedback, sto faticando enormemente non solo per riottenerla al 100 % anche dopo numerose transazioni sempre positive, ma anche per indurre fiducia nei confronti di utenti interessati ai miei oggetti che metto in vendita sporadicamente, ma che gran parte delle volte non riesco a vendere.

Per cortesia datemi dei chiarimenti o delle istruzioni per risolvere questo problema.

In anticipo ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere questo piccolo intoppo.

Visualizza l'intero argomento

La percentuale tornerà al 100% quando il negativo diventerà più vecchio di 12 mesi esatti, anche senza effettuare nuove vendite o acquisti.

La rimozione secondo me non puoi ottenerla, a meno di far decidere sulla legittimità del feedback ad un Giudice di Pace, in caso di pronuncia in tuo favore potrai fornirla ad eBay che lo rimuoverà.

Se posso permettermi un dubbio trovo strano che il mulinello rotto sia poi guarito qualche mese dopo, tra l'altro lo hai venduto anche a meno; forse lo hai fatto riparare ma in questo caso per correttezza la cosa sarebbe stata da segnalare nella descrizione (che invece era: USATO POCHE VOLTE IN PERFETTO STATO ).

L'alternativa è che tu ne avessi due uguali, ma allora perchè non soddisfare comunque l'acquirente che poi ti ha rilasciato il negativo.

Boh

Ciao

Fai una domanda