annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve community,scaduti i 45 gg per aprire una contraversia,cosa posso fare e l'oggetto non arriva?

perpinio
Utente della Community

ok.ditemi quello che volete,dopo anni su ebay o fatto un errore madornale, spedizione tracciabile internazionale,oggetto dal belgio,venditore dalla cina,dopo 20gg dal pagamento me lo ritrovo fermo in dogana,contatto il venditore mi dice che ci vuole un po di tempo non e colpa sua,ok !! in apparenza e vero.pero dopo un po mi sorgono dei dubbi,chiamo all'ufficio doganale mi dà l'amara notizia che il venditore ha dichiarato un valore insignificante per l'oggetto e che dovevo attendere dei documenti per posta dove rispondere a delle domande e allegare la documentazione richieste ,invio tramite e-mail per velocizzare, incurante del pensiero  di aprire la contraversia,mi ritrovo con 50gg dall'aquisto senza ancora nulla, in contatto giornalmente con la dogana che giornalmente mi dicono che devono verificare e in più mi toccano pagare le spese.anche se non mi sapete aiutare OCCHIO E NON FIDARSI DI NESSUNO ciao

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda