annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se si viene truffati

pepita87federica
Utente della Community

riguardo ciò ke m è capitato oggi, sono riuscita ad ottenere il rimborso dal venditore... Lui però mi ha chiesto di annullare la richiesta di rimborso e che provvederà lui a rifarla con il mio nominativo non appena arriverà il rimborso.. Cm mi devo comportare? Ho fatto bene a dirgli che l'avrei annullata solo a rimborso ottenuto?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

the-hunter*
Utente della Community

Per capire.questo era il tuo 3D:

 

http://community.ebay.it/question/Sicurezza/Se-Si-Viene/20000000277?#msg20000001709

 

Sicura del rimborso?...Su paypal la visualizzazione è immediata, se non la vedi vuol dire che non ha rimborsato nulla.

Hai pagato con paypal vero?....o no?

Se hai pagato con paypal e non visualizzi in rimborso, apri al più presto reclamo per OGGETTO NON RICEVUTO e paypal ti rimborsa. Lascia perdere le proposte del venditore, secondo me, a uno che mette in vendita certe cose non si può dare credito.

Fai una domanda