in data 09-02-2013 15:30
salve è la prima volta che mi rivolgo alla comunita' di ebay,tempo fa' ho visto degli annunci su ebay di prodotti di grande valore (psvita,tablet,telefoni ecc.)a prezzi irrisorii,ho fatto i miei acquisti sapendo sinceramente anche della sicurezza paypal,come previsto una volta che ebay gli ha chiuso l'inserzioni ho fatto subito controversie con reclami connessi,paypal devo dire che subito o quasi mi ha rimborsato,anche se avevano mandato dei tracking per rintracciare le spedizioni,ma il problema ora è che anche un mio amico ha fatto le stesse cose,dopo l'avvenuto rimborso il venditore fa ricorso,al mio amico vengono recapitati al posto delle psvita o tablet delle monete senza valore,ma seccome a paylpal gli è risultato l'avvenuta consegna,gli ha accettato il ricorso dicendo all'acquirente di ripagare il prodotto acquistato anche dopo che il mio amico gli aveva allegato la foto con il prodotto segnalato (una moneta cinese),che fare ora dopo la truffa anche la beffa di (paypal?) e se uno rifiuta la raccomandata vedendo gia' che non è benissimo una psvita?,spero che qualcuno mi aiuti,grazie, saluti a tutta la comunita' di ebay