Che io sappia le motivazioni per il ritiro di un'offerta sono limitate ad esempio per errore nella cifra dell'offerta se. 99,00 euro al posto di 9,00 euro salvo inserire quella corretta o per modifiche durante l'asta all'inserzione da parte del venditore sulle condizioni di vendita . La persona in questione mi ha inviato un messaggio a distanza di 5 giorni dalla sua offerta a base d'asta per 27,00 euro a ridosso della scadenza , circa un giorno e mezzo. Al di lá del valore dell'oggetto in questione di gran lunga superiore , un paio di stivali in pelle di Sergio Rossi praticamente pari al nuovo , è la cifra piuttosto bassa già di per sè , è la motivazione comunicata che mi ha lasciato perplessa : " ho fatto altri acquisti" ... Preciso , non certo tra i miei articoli in vendita , che potrei capire ! Al momento ho risposto che la sua motivazione non rientrava tra i motivi validi e che la sua offerta per le regole ebay è e resta vincolante . Cosa ne pensate , ho dato la risposta corretta ? Voi come vi comportereste ? ( non sono un venditore professionale ma privato occasionale )