annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dimensioni etichetta

frencus
Utente della Community

Qualcuno mi sa dire che dimensioni ha l'etichetta stampata per la spedizione Poste Delivery Standard di EBay Spedizioni?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Dimensioni etichetta

@frencus  ha scritto:

Buonasera!

Grazie per la risposta.

Mi interesserebbe però sapere, le dimensioni esatte lasciandola così com'è, senza ingrandirla o ridurla di dimensioni...

Se hai generato l'etichetta tramite ebay spedizioni riceverai una etichetta in formato pdf

Aprendo questo pdf e impostando la stampa su foglio A4 le dimensioni saranno quelle di 1 parte su 4 parti occupate dall'etichetta.

Vedi immagine in allegato.

L'etichetta occupa orientativamente 1 parte su 4 di un foglio di carta standard in formato A4

sshot-013.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Dimensioni etichetta

Buonasera frencus

Le dimensioni dell'etichetta possono variare a seconda di come e dove vengono stampate.

Solitamente su un foglio bianco A4 hanno la grandezza di 1/4 della pagina ma tu puoi anche ingrandirla se preferisci e/o se si tratta di un pacco particolarmente grande puoi stamparla anche in formato A4 o A5 a piena pagina.

viceversa se si tratta di un pacco particolarmente piccolo puoi ridurla LEGGERMENTE per adattarla EVENTUALMENTE al piccolo pacchetto (ma non troppo perche' poi diventa illegibile).

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Dimensioni etichetta

Buonasera!

Grazie per la risposta.

Mi interesserebbe però sapere, le dimensioni esatte lasciandola così com'è, senza ingrandirla o ridurla di dimensioni...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Dimensioni etichetta

@frencus  ha scritto:

Buonasera!

Grazie per la risposta.

Se hai generato l'etichetta tramite ebay spedizioni riceverai una etichetta in formato pdf

Aprendo questo pdf e impostando la stampa su foglio A4 le dimensioni saranno quelle di 1 parte su 4 parti occupate dall'etichetta.

Vedi immagine in allegato.

L'etichetta occupa orientativamente 1 parte su 4 di un foglio di carta standard in formato A4

sshot-013.png

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Dimensioni etichetta

Grazie mille!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta