in data 19-05-2025 16:18
Buonasera, ho effettuato il reso di due oggetti facenti parte di un solo ordine. Il sistema ha generato due etichette. Ho spedito con una delle due. Sul sistema ora appare il tracciamento dell'etichetta che non ho usato. Devo modificare il codice tracciamento. Come si può fare?
in data 19-05-2025 17:13
Fatti contattare dal servizio clienti di ebay, usa il link in fondo a questa pagina .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...
ciao
mario
in data 19-05-2025 19:10
@fera7 ha scritto:Buonasera, ho effettuato il reso di due oggetti facenti parte di un solo ordine. Il sistema ha generato due etichette. Ho spedito con una delle due. Sul sistema ora appare il tracciamento dell'etichetta che non ho usato. Devo modificare il codice tracciamento. Come si può fare?
Potevi utilizzare entrambe le etichette visto che il sistema ne aveva generate due, chiama l'assistenza ebay sperando che riescano a sistemare altrimenti rischi di essere rimborsato per un solo oggetto.
Facci sapere come si conclude.