annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RETENTION

franmaes-61
Utente della Community

Buongiorno a tutti!
 ho fatto un acquisto dal giappone, spedito immagino con EMS, ancora siamo nei tempi per la ricezione ma risulta in "retention" negli stati uniti, che cosa significa? leggendo in giro ho letto che va in retention quando le poste tentano la consegna e non trovano nessuno, ma non avrebbe molto senso visto che deve ancora arrivare qui in italia

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

RETENTION

marioelegio
Utente della Community

......... Ma anche ipotizzando una strana rotta che fa scalo negli USA, nel trasporto da Giappone ad Italia, non avrebbe senso un controllo in dogana negli States.

C'è all'interno qualcosa che non sarebbe importabile negli Stati Uniti?

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

RETENTION

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

vuol dire che il il pacco è in fase di "ispezionamento" da parte delle autorità competenti, quindi in dogana.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

RETENTION

marioelegio
Utente della Community

......... Ma anche ipotizzando una strana rotta che fa scalo negli USA, nel trasporto da Giappone ad Italia, non avrebbe senso un controllo in dogana negli States.

C'è all'interno qualcosa che non sarebbe importabile negli Stati Uniti?

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

RETENTION

allora ho controllato su USPS  e praticamente risulta in conesgna ad un indirizzo sempre negli stati uniti, il venditore ha detto che ha spagnalito indirizzo e che non appena il pacco tornerà indietro me lo rispedirà, però è strano, ho il soloto indirizzo di spedizione da sempre qui su ebay e non ho mai avuto problemi di questo tipo, comunque no no non si tratta di un oggetto non importabile

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

RETENTION

allora ho controllato su USPS  e praticamente risulta in conesgna ad un indirizzo sempre negli stati uniti, il venditore ha detto che ha spagnalito indirizzo e che non appena il pacco tornerà indietro me lo rispedirà, però è strano, ho il soloto indirizzo di spedizione da sempre qui su ebay e non ho mai avuto problemi di questo tipo

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta