in data 21-02-2024 18:22
Buonasera, per errore ho cancellato l'etichetta generata per una mia spedizione. Ora quando clicco sul pulsante genera etichetta mi dice "ordine non trovato". Come posso rimediare?
in data 21-02-2024 18:36
Prova a contattare il servizio clienti di chi gestisce il servizio.
https://support-ebay.packlink.com/hc/it
ciao
mario
in data 21-02-2024 20:10
Ciao, ogni tanto capita anche a me, ed è una gran rottura di scatole. L'avevo segnalato più di un anno fa al servizio assistenza ebay, ma evidentemente gli è entrato da un orecchio ed uscito dall'altro. Previo accordo col venditore, potresti chiedergli di annullare l'ordine e rifarlo dopo che lo hai rimesso in vendita, oppure a mano crearti l'etichetta da qui:
https://spedizioni.ebay.it/private/shipments/ready-to-purchase
in data 21-02-2024 20:17
Penso che il venditore sia lui....
in data 21-02-2024 20:46
vai qui https://spedizioni.ebay.it
oppure fai ricerca su google GESTORE SPEDIZIONI EBAY, entra con credenziali ebay, sulla sinistra trovi un elenco, c'é PRONTO DA SPEDIRE, apri e vedi etichette comprate e non usate, apri quella che ti interessa, in alto a destra vedi VISUALIZZA, STAMPA, SCARICA ECC, stampa e sei a posto.
saluti
iemmepi