annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da terzi

myshopponline
Utente della Community

Salve , potrei riscontrare dei problemi se decidessi di vendere dei prodotti che possiede un mio fornitore e di conseguenza se tale prodotto venisse comprato sul mio profilo ebay sarebbe lui a spedirlo privatamente e non io ? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione da terzi

@myshopponline  ha scritto:

Salve , potrei riscontrare dei problemi se decidessi di vendere dei prodotti che possiede un mio fornitore e di conseguenza se tale prodotto venisse comprato sul mio profilo ebay sarebbe lui a spedirlo privatamente e non io ? 

Ora da quello che descrivi mi pare di capire che tu voglia fare dropshipping per cui ammesso e non concesso che riesca a farlo come utente privato eludendo le varie regolamentazioni tieni conto che il reso po verrebbe spedito a te e non direttamente al fornitori.

Se tu fornisci un indirizzo italiano forse forse te la cavi, ma se inserisci un indirizzo estero al 100% il sistema va in blocco.

Tieni conto che quando un acquirente fa un reso per non conformita questo poi viene spedito all'indirizzo di spedizione del mittente registrato su ebay.

Per cui o la merce la ricevi direttamente tu e poi te la gestisci con il fornitore oppure va direttamente al fornitore.

Sta di fatto che i soldi del rimborso glieli devi anticipare tu su ebay e poi te la devi rivedere con il fornitore.

Ma il problema di fondo e' un altro, un utente privato non e' abilitato a questo tipo di attivita' " dropshipping".

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta