annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendite tramite etichette ebay

Buonasera (e buon Natale) a tutti.

scusate la domanda forse elementare ma ho iniziato a spedire con etichette acquistate su ebay e non capisco un paio di cose:

1) acquisto etichetta e scelgo Poste Italiane come corriere e passa il corriere, non capisco posso dire che vado io in posta (che ne ho una sotto casa) forse non è possibile?

2) ecquisto etichetta e non faccio nulla il corriere passa egli do il pacco, succede che il corriere non passa dopo 2 gg contatto poste (risponditore automatizzato) e mi fissa il ritiro il giorno dopo (al terzo gg sono già fuori termine) in efffetti poi sul traking risulta spedito il terzo giorno, viene quindi considerata una spedizione in ritardo? sto sbagliando qualcosa?

grazie per i chiarimenti e chiedo ancora venia ma ho iniziato da pochissimo con questo sistema

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Buonasera:

1. - dipende dal servizio che acquisti, il ritiro a domicilio non può essere consegnato in ufficio postale e viceversa;
  2.  - esattamente, l'effettiva spedizione per ebay parte quanto parte il pacco, non quando inserisci la tracciabilità.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Buonasera:

1. - dipende dal servizio che acquisti, il ritiro a domicilio non può essere consegnato in ufficio postale e viceversa;
  2.  - esattamente, l'effettiva spedizione per ebay parte quanto parte il pacco, non quando inserisci la tracciabilità.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

grazie, sbagliavo io a guardare le varie opzioni 😞

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@ortiurbanitorino  ha scritto:

Buonasera (e buon Natale) a tutti.

scusate la domanda forse elementare ma ho iniziato a spedire con etichette acquistate su ebay e non capisco un paio di cose:

1) acquisto etichetta e scelgo Poste Italiane come corriere e passa il corriere, non capisco posso dire che vado io in posta (che ne ho una sotto casa) forse non è possibile?

2) ecquisto etichetta e non faccio nulla il corriere passa egli do il pacco, succede che il corriere non passa dopo 2 gg contatto poste (risponditore automatizzato) e mi fissa il ritiro il giorno dopo (al terzo gg sono già fuori termine) in efffetti poi sul traking risulta spedito il terzo giorno, viene quindi considerata una spedizione in ritardo? sto sbagliando qualcosa?

grazie per i chiarimenti e chiedo ancora venia ma ho iniziato da pochissimo con questo sistema

Ebay spedizioni ha due modalita' di ritiro dei pacchi.

Puoi scegliere il ritiro a domicilio

oppure

Puoi scegliere la consegna in posta, in un punto poste o in un fermopoint per brt,ups, ecc

Devi controllare tra le opzioni prima di acquistare l'etichetta e sceglire quella che preferisci.

ebay spedizioni e' raggiungibile anche tramite questo link

https://spedizioni.ebay.it

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta