annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

c'è cliente e cliente

il 22/9 ricevo un ordine

il 23/9 spedisco (di solito sono più lento)

oggi 4/10 di mattina presto mi contatta l'acquirente lamentando la non ricizione (dovevano arrivare entro il 3/10)

gli dico che recupero la tracciatura  posta1 per vedere cos'è successo

la tracciatura dice "La spedizione e' in stato di lavorazione" e nulla mando copia della tracciatura e del responso all'acquirente e gli chiedo se vuole un rimborso o se gli rispedisco la merce? 

alle 17,42 mi risponde che il prodotto gl'interessa e di procedere con il rispedire

preparo la risposta chiedendogli di aprire contestazione su ebay e di chiedere il reinvio, attacco la risposta su traslate perchè è un aquirente straniero, faccio il copia, vado per fare l'incolla

ma nel frattempo alle 18,28 mi dice che il prodotto è arrivato.

sul sito di poste la tracciatura non è cambiata (lunedì riguardo) 

per me erano già arrivate prima, ma il cliente vedendo la piena disponibilità ha lasciato perdere un reinvio o un rimborso che comunque avrei fatto .

e nulla condividevo con voi quest'esperienza. 🙂

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

c'è cliente e cliente

marioelegio
Utente della Community

Posta1 internazionale non è tracciabile al di fuori dell’Italia. Tutto si ferma al centro di scambio internazionale.

Quindi importante avere a che fare con un acquirente onesto.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

c'è cliente e cliente

Mario perdona ma non è ovunque così .... in tantissimi paesi esteri la posta raccomandata è tracciabile fino a casa con il solito numero della partenza. a mero titolo esemplificativo stati uniti, tutta la scandinavia, Grecia, olanda, thailandia..... e altri 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

c'è cliente e cliente

Posta1 non è la raccomandata.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

c'è cliente e cliente

Non avevo letto bene chiedo venia. La posta 1 addirittura non mi ha MAI neanche detto che il pacchetto aveva lasciato l'Italia 🤣

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta