annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile su Ebay selezionare un costo di spedizione singolo per due unità vendute?

Vendo due oggetti identici intesi come due quantità separate "disponibili". Nel caso di acquisto di entrambe, ho l'impressione che ebay addebiterebbe all'acquirente due costi di spedizione. Vorrei regolare il tutto per fare in modo che in caso di acquisto di due unità il costo di spedizione sia uno solo, in quanto gli oggetti sono piccoli e possono anche entrare in uno stesso pacco.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

è possibile su Ebay selezionare un costo di spedizione singolo per due unità vendute?

marioelegio
Utente della Community
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Basta selezionare la possibilità di spedizioni combinate.

https://www.ebay.it/help/selling/shipping-items/shipping-rates/offering-combined-shipping?id=4169&st...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Salve, non so se ho capito bene come funziona, ma dopo che ho "attivato" la possibilità di fare i pagamenti combinati spetta sempre a me, come venditore, fare manualmente una fattura con un singolo valore per le spese di spedizione? Oppure l'acquirente può scegliere dal suo punto di vista? Il fatto è che ho fatto una prova, ma non vedo nessuna opzione per gli acquirenti che gli consenta di spendere una sola volta per la spedizione.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta