annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiorno la quantità ma non cambia e rimane errata

nomadpenguin
Utente della Community

Buongiorno, quando aggiorno la quantità di un oggetto questa non cambia e rimane quella vecchia: ad esempio posseggo un articolo in grande quantità ma ne lascio soltanto due disponibili per far sentire urgenza all'acquirente ma quando cambio la quantità questa non mi si aggiorna e la mia inserzione a volte scade perché la quantità è 0. (Non uso software esterni se qualcuno se lo stesse chiedendo)

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Io mi preoccuperei prima di regolarizzare l'account e passare ad un account professionale.

Con questo account non puoi pubblicare la tua partita iva e le tue info di contatto, che un utente professionale deve rendere note per legge.

Oltre a ciò c'è il problema della concorrenza sleale per l'elusione delle tariffe ebay (più onerose per i venditori professionali). Quando ti sarai messo in regola potrai contattare il servizio clienti di ebay e chiedere aiuto.

Informazioni su questo venditore

marioelegio_0-1764150364950.jpeg
182 oggetti venduti  Su eBay da mag 2025
Registrato come venditore privato
Pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea......

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@nomadpenguin  ha scritto:

Buongiorno, quando aggiorno la quantità di un oggetto questa non cambia e rimane quella vecchia: ad esempio posseggo un articolo in grande quantità ma ne lascio soltanto due disponibili per far sentire urgenza all'acquirente ma quando cambio la quantità questa non mi si aggiorna e la mia inserzione a volte scade perché la quantità è 0. (Non uso software esterni se qualcuno se lo stesse chiedendo)

Potrebbe essere un BUG di ebay.

Prova a chiudere l'inserzione e riaprirla inserendo la quantita' corretta.

Un saluto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta