in data 04-12-2022 19:28
Ciao a tutti, da venditore privato posso creare le inserzioni multiple oppure è un' opzione solo per i venditori professionali? Grazie!
in data 04-12-2022 20:14
Ciao,
in teoria con account privato non potresti, se hai più oggetti dello stesso tipo, denota che tu li abbia acquistati appositamente per rivenderli e quindi per un profitto... quindi se vendi in maniera costante ed organizzata, devi aprire un account professionale con relativa partita iva.
Un cordiale saluto.
in data 04-12-2022 23:16
@emanueladark-92 ha scritto:Ciao a tutti, da venditore privato posso creare le inserzioni multiple oppure è un' opzione solo per i venditori professionali? Grazie!
Buonasera emanueladark-92
Prova a dare una lettura a questi link
https://www.ebay.it/help/selling/listings/listing-tips/bulk-listings?id=4160
Un cordiale saluto.
in data 05-12-2022 20:47
Non sono in grado di dirti se è gratuito, per il fatto che ancora non l'ho mai usato. Si puoi farlo da venditore privato, primo passo metti in vendita un oggetto, se sono più oggetti fai la foto di tutto sarà la copertina principale, una volta finito l'annuncio, salvalo come bozza. Adesso dovresti trovarti nella sezione bozze, in alto a destra, di colore blu dovresti trovare la sezione a tendina "Crea una inserzione", nella tendina ci sono due sistemi, inserzione singola e inserzione multipla. Ciao
in data 28-11-2023 06:47
Si .. si può usare anche se sei privato perché ci ero riuscita. Purtroppo è talmente noioso che ti fa passare la voglia ed è abbastanza complicato. Non lo consiglio a nessuno .. però ne avrei bisogno .. è che non spiegano bene nelle pagine di aiuto e non mi ricordo come avevo fatto a crearle.