annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a creare inserzioni multiple?

Ciao a tutti, da venditore privato posso creare le inserzioni multiple oppure è un' opzione solo per i venditori professionali? Grazie!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Come faccio a creare inserzioni multiple?

sika700
Utente della Community

Ciao,

in teoria con account privato non potresti, se hai più oggetti dello stesso tipo, denota che tu li abbia acquistati appositamente per rivenderli e quindi per un profitto... quindi se vendi in maniera costante ed organizzata, devi aprire un account professionale con relativa partita iva.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Come faccio a creare inserzioni multiple?


@emanueladark-92  ha scritto:

Ciao a tutti, da venditore privato posso creare le inserzioni multiple oppure è un' opzione solo per i venditori professionali? Grazie!


Buonasera emanueladark-92

Prova a dare una lettura a questi link

https://www.ebay.it/help/selling/listings/listing-tips/bulk-listings?id=4160

https://www.ebay.it/help/selling/listings/creating-managing-listings/creating-listings-variations?id...

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Come faccio a creare inserzioni multiple?

massimtab_71
Utente della Community

Non sono in grado di dirti se è gratuito, per il fatto che ancora non l'ho mai usato. Si puoi farlo da venditore privato, primo passo metti in vendita un oggetto, se sono più oggetti fai la foto di tutto sarà la copertina principale, una volta finito l'annuncio, salvalo come bozza. Adesso dovresti trovarti nella sezione bozze, in alto a destra, di colore blu dovresti trovare la sezione a tendina "Crea una inserzione", nella tendina ci sono due sistemi, inserzione singola e inserzione multipla. Ciao

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Come faccio a creare inserzioni multiple?

Si .. si può usare anche se sei privato perché ci ero riuscita. Purtroppo è  talmente noioso che ti fa passare la voglia ed è abbastanza complicato. Non lo consiglio a nessuno .. però ne avrei bisogno .. è che non spiegano bene nelle pagine di aiuto e non mi ricordo come avevo fatto a crearle.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta