annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crollo totale vendite

Buongiorno a tutti da oltre 10 giorni non vendo più nulla e non ricevo offerte o comunicazioni da utenti  . Normalmente il negozio era abbastanza vivace.

Quale può essere la causa ?

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 96
Ultima risposta
95 RISPOSTE 95

Crollo totale vendite

Abbia pazienza ma in primis Lei poteva risparmiarsi quell'aggettivo "sterili" dando a priori un suo giudizio, anzi una sentenza sulla mia  risposta che avevo dato ad altro utente.

Poi non se la prenda se ad una sua risposta poco gentile ne segue altra dello stesso tono. Ha anche risposto ad altra mia risposta (ad altro utente) dicendo che scriviamo cavolate...ma chi é Lei per dare questi giudizi agli altri utenti ed appellarli con questi aggettivi?

Se mi avesse semplicemente chiesto solo perché preferisce Paypal le avrei probabilmente risposto con un tono più accomodante.

Credo che ognuno possa esprimere libermante il suo parere qui, anche chi é isccritto da solo 1 giorno a chi lo é da oltre 10 anni e anche sbagliando clamorosamente senza essere giudicato, ma al massimo corretto da chi é più esperto.

Messaggio 61 di 96
Ultima risposta

Crollo totale vendite

"Ma credo che in un Forum pubblico possa tranquillamente rispondere chiunque legge e ne abbia tempo e voglia, nessuno ha la supremazia" --> concordo decisamente! 👍👍👍

"Tralascerei il Marketplace (A.......)" --> hai ragione infatti Amazon non fa testo in quanto Paypal é stato legato ad eBay fino al 2015 poi si sono scisse e cmq sono state per lungo tempo un'unica cosa quindi é ovvio che l'altra società con la A non si mettesse il,nemico in casa!

Gentile Morgana grazie!!

Messaggio 62 di 96
Ultima risposta

Crollo totale vendite


@actar80  ha scritto:

...

Credo che ognuno possa esprimere libermante il suo parere qui, anche chi é isccritto da solo 1 giorno a chi lo é da oltre 10 anni e anche sbagliando clamorosamente senza essere giudicato, ma al massimo corretto da chi é più esperto.


Condivido questo suo pensiero... ma non penso che scrivere "sterili" o "cavolate" dovrebbe essere ritenuto offensivo o come aver dato un giudizio (non siamo a scuola!), ma piuttosto chiedersi come mai la mia risposta è stata ritenuta tale?

Nessuno... come di dice... è nato "imparato", quindi se non è in grado di accettare risposte simili dettate dalla non conoscenza (perchè di questo si tratta... non di altro...) non dovrebbe chiedersi chi sono io... ma bensì cosa scrive lei!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 63 di 96
Ultima risposta

Crollo totale vendite

E noto solo ora  che nella sua risposta n.51 (a Morgana) definisce la risposta "sterile e di utilità nulla" e che alla fine scrive "tu ed io abbiamo dato motivazioni... non un "bla bla" e via..."

Le faccio notare che non sono uno che scrive bla...bla...bla... non sta a lei giudicare e definire gli altri con i suoi poco gentili aggettivi.

Come le ha fatto giustemente notare Morgana avevo dato delle motivazioni in precedentre risposta ad altro utente e comunque non ero mica obbligato a farlo, avrei potuto semplicemente esprimere il mio pensiero.

Quindi prima di fare lei bla..bla...bla... legga meglio e smetta di arrogarsi il diritto di aggettivare in modo poco gentile il sottoscritto e gli altri utenti. anzi non ripsonda più ai miei interventi. Grazie.

Messaggio 64 di 96
Ultima risposta

Crollo totale vendite

E lei chi é per affermare la non conoscenza del sottoscritto? Lo vede che continua pensare di avere la verità assoluta nelle sue mani?

A questo punto cosa scrivo io non la riguarda, grazie.

Messaggio 65 di 96
Ultima risposta

Crollo totale vendite


@actar80  ha scritto:

E lei chi é per affermare la non conoscenza del sottoscritto? ...


Ma infatti non ho mai pensato ne voluto conoscerla... ma conosco come funziona il sistema per cui lei pensa di sapere meglio di chi lo usa quotidianamente... è qui che bisognerebbe ammettere i propri limiti...

Se lei scrive cose non vere qui sul forum, non riguarda solo me, ma a tutti quelli che leggono e possono trarre consclusioni errate!

Grazie a lei!

Messaggio 66 di 96
Ultima risposta

Crollo totale vendite

Io i miei limiti li posso ammettere e se sbaglio lo riconosco, mentre sembra che siccome lei sta qui tuttii giorni  (cosa che non tutti possono fare)  abbia il diritto di indicare  le risposte degli altri con aggettivi poco gradevoli. Non deve dire agli altri qual é il loro grado di conoscenza e cosa possono e devono fare----é compito degli assistenti di eBay.

Sarebbe stato meglio che avesse detto: guardi non volevo...ho sbagliato ad usare certi aggettivi...e chieder scusa...forse il dibattito sarebbestato più utila per tutti.

Comunque visto che non ci si intende come già dettole non mi disturbi più.

Messaggio 67 di 96
Ultima risposta

Crollo totale vendite


@sika700  ha scritto:

@morgana10  ha scritto:

...


ma scusa... tu mi hai detto: "non capisco perché ti sia presa tu la briga della risposta" ed a questo mi riferivo poiché anch'io come te ho risposto di mia iniziativa dato che condividevo lo stesso pensiero, quindi al suo posto avrei dato quella risposta. Posso farlo, giusto? Posso dire la mia? E poi chi e perché dovrei difendere? e soprattutto da chi? da te? Semplicemente a volte sembra che ti abbia pizzicato una tarantola! Ecco.. non volevo dirlo ma oggi non sei tu!  Meno male che la giornata è quasi finita.

Lieta notte 


Buongiorno morgana,

con il senno di poi... difronte a tanta pignoleria... mi è partito l'embolo... chiedo scusa!

Un cordiale saluto.


Per quanto mi riguarda le scuse sono sempre ben accette e te ne ringrazio. Tuttavia non è con me che dovresti scusarti...  poiché il "sapere" non autorizza a sentirsi superiori, semmai la conoscenza rende servitori, non padroni. Vorrei tornare a leggere le tue risposte cordiali agli utenti che sono qui per confrontarsi (e che se avessero conoscenza di tutto non starebbero qui a cercare un confronto) ma forse è un tuo momento NO! Capita! Passerà, spero!

Un cordiale saluto anche a te. 

Messaggio 68 di 96
Ultima risposta

Crollo totale vendite


@actar80  ha scritto:

....

"Tralascerei il Marketplace (A.......)" --> hai ragione infatti Amazon non fa testo in quanto Paypal é stato legato ad eBay fino al 2015 poi si sono scisse e cmq sono state per lungo tempo un'unica cosa quindi é ovvio che l'altra società con la A non si mettesse il,nemico in casa! ...


Certamente. Comunque PayPal resterà disponibile per gli acquirenti fino al 2023 poi non si sa... Dipende da quali interessi ci sono dietro a certe scelte... https://www.dday.it/redazione/25613/ebay-dice-addio-a-paypal-presto-non-sara-piu-il-pagamento-princi... 

Ma tanto a noi privati non interessa più visto che con PayPal non si può più vendere senza P.Iva. Ce ne faremo una ragione 😂

Un saluto

Messaggio 69 di 96
Ultima risposta

Crollo totale vendite

Grazie per il link, mi era già capitato di leggerlo lo scorso anno quando mi informavo sul perché eBay cominciasse ad avvertire che stava togliendo Paypal per i venditori.

Concordo: "tanto a noi privati non interessa più visto che con PayPal non si può più vendere".

E aggiungo che da quando hanno tolto Paypal i venditori privati da cui compravo articoli vintage e che seguivo  hanno 0 inserzioni da mesi!

Messaggio 70 di 96
Ultima risposta