annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho notato che le mie inserzioni non sono visibili.

contadin
Utente della Community

Ho notato che le mie inserzioni non sono visibili salvo fare una ricerca avanzata; infatti ho provato, usando un browser diverso, a fare la ricerca di un oggetto in vendita (a 1,00 euro) che non aveva visite. Risultato non compare nei risultati.
Ho come l'impressione che, se non "sponsorizzi" (pagando) l'inserzione eBay la tenga un po' nascosta.
E' successo anche a qualcuno di voi venditori NON PROFESSIONALI?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho notato che le mie inserzioni non sono visibili.

clasaba21
Utente della Community

Succede anche a venditori professionali a prescindere tu abbia inserzioni sponsorizzate o meno. Per es. sono su Ebay da quasi 4 anni e nell'ultimo anno vendo tutti i giorni o quasi, ma al momento con 50 inserzioni sono 7 giorni che non ho vendite, considerando un centinaio di acquirenti che mi seguono. Non è la prima volta, poi come già capitato, mi arrivano 3/4 ordini al giorno e vanno avanti per diverso tempo e questo significa che anch'io ritengo che ebay nasconda le varie offerte dei venditori, perchè non è possibile, una pausa ad oggi, 03/10 di una settimana.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho notato che le mie inserzioni non sono visibili.

marioelegio
Utente della Community

Sono appena entrato nelle inserzioni cercandole come: Rivarossi 1375 e telecom sirio. Ti risulta la visita?

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta