annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iban per pagamenti in ricezione

fhumetto
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Sono nuovo su Ebay e mi accingo a fare la mia prima vendita. Non riesco a trovare dove inserire il mio iban per i pagamenti in ricezione e la frequenza dei medesimi (giornaliera, settimanale, mensile). Alla voce "pagamenti" del mio account chiede solo la carta di credito e specifica che è valida solo per i pagamenti in uscita. Potreste illuminarmi in proposito? Grazie.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Iban per pagamenti in ricezione

sika700
Utente della Community

Forse è il caso di leggere attentamente come funziona ebay... prima di iniziare a vendere:

Inizia a vendere su eBay | eBay

Nel dettaglio, per la tua domanda:

Ricevere i pagamenti per gli oggetti venduti | eBay

Impostare e modificare il metodo di pagamento per le tariffe e i costi di vendita | eBay

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Iban per pagamenti in ricezione

Grazie, Sika...ho guardato, ma continuo a non trovare né dove inserire l'iban né dove inviare i file della carta d'identità. Forse questi dati verranno richiesti dopo la prima inserzione? Grazie ancora, sei moto gentile.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Iban per pagamenti in ricezione

Iban per pagamenti in ricezione

qvqc6367
Utente della Community

Ciao, ho lo stesso tuo problema, come hai risolto?

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Iban per pagamenti in ricezione

Seguendo le istruzioni riportate sulle pagine di aiuto mostrate da Sika. Ovvio no?

 

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Iban per pagamenti in ricezione

devi creare una inserzione dalla console venditore nel momento che andrai a creare inserzione ti chiedera di aggiungere iban se non telo chiedi carica inserzione mettilo in vendita poi vai nella console venditore vai sui pagamenti poi ripielogo e poi aggiungi da li iban

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta