in data 18-04-2025 11:36
Buongiorno
Sto provando a creare un'inserzione per la vendita di uno spazzolino elettrrico usato. Quando arrivo alla condizione dell'oggetto mi dà solo le seguenti scelte, ma non c'è "Usato". Cosa devo fare per inserire che l'oggetto è usato? Grazie.
Seleziona la condizione dell'oggetto
in data 18-04-2025 12:28
Metti USATO in maiuscolo nel titolo; lo descrivi BENE nella descrizione e nelle condizioni io metterei "nuovo altro" specificando di andare a leggere la descrizione
in data 18-04-2025 14:09
Direi che non è proprio un buon consiglio... visto che per igiene uno spazzolino usato non può essere messo in vendita e visto che se vuole venderlo, lo deve fare senza la testina, è meglio indicarlo come per pezzi di ricambio.
Un cordiale saluto.
18-04-2025 14:34 - modificato 18-04-2025 14:35
@orangefisherman ha scritto:Metti USATO in maiuscolo nel titolo; lo descrivi BENE nella descrizione e nelle condizioni io metterei "nuovo altro" specificando di andare a leggere la descrizione
Se ebay non ha inserito "usato" e' perche non e' igienico comprare uno spazzolino gia' utilizzato.
Per cui secondo me potrebbe venderlo senza la testina (specificandolo in asta) oppure venderlo con un set di testine nuove.
18-04-2025 15:46 - modificato 18-04-2025 15:50
@balloliscio ha scritto:Buongiorno
Sto provando a creare un'inserzione per la vendita di uno spazzolino elettrrico usato. Quando arrivo alla condizione dell'oggetto mi dà solo le seguenti scelte, ma non c'è "Usato". Cosa devo fare per inserire che l'oggetto è usato? Grazie.
Seleziona la condizione dell'oggetto
- Nuovo
- Nuovo: altro (vedi dettagli)
- Ricondizionato dal venditore
- Per parti di ricambio o non funzionante
mi pare evidente la motivazione di non inserire "usato" su un oggetto come lo spazzolino da denti....... al massimo , se opportunamente igenizzato, si puo' inserire ( come vedo che ha fatto ...... ) ricondizionato dal venditore , magari precisando che le testine nuove sono da acquistare a parte...