annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la funzione di Blocco/Ban degli acquirenti

onlyjody
Utente della Community

Ho sempre usato la funzione di blocco per impedire acquisti futuri ad acquirenti che mi avevano creato problemi ma lasciando la casella "Non consentire agli utenti bloccati di contattarti" non spuntata cosi che potessi sempre comunicare con questi acquirenti e risolvere eventuali problemi in corso.

Tuttavia oggi ho ricevuto una mail di un acquirente che diceva di avermi contattato più volte ma a me non arrivava più nessun messaggio dopo il blocco, nè dalle conversazione esistenti nè da una nuova conversazione. E peggio ancora all'acquirente non risultava nessun messaggio di errore e dalla sua schermata i messaggi erano inviati normalmente e quindi sembrava lo stessi ignorando completamente.

È capitata a qualcun altro una situazione simile?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Problema con la funzione di Blocco/Ban degli acquirenti

a me succede che se parlo troppo con qualcuno, salta fuori "l'intelligenza artificiale" che mi blocca sostenendo che voglio vendere fuori dalla piattaforma :))

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Problema con la funzione di Blocco/Ban degli acquirenti

Non credo siano due problemi collegati.
Il mio probabilmente è un problema di codice che non è stato implementato in modo corretto rendendo la spunta/non spunta della casella senza differenze.
Il tuo invece è un problema di come è stato settato il bot che si occupa delle chat, magari anche volutamente per evitare conversazioni che vanno troppo per le lunghe e non adeguate a un sito di vendita

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta