in data 16-01-2025 19:43
Ho sempre usato la funzione di blocco per impedire acquisti futuri ad acquirenti che mi avevano creato problemi ma lasciando la casella "Non consentire agli utenti bloccati di contattarti" non spuntata cosi che potessi sempre comunicare con questi acquirenti e risolvere eventuali problemi in corso.
Tuttavia oggi ho ricevuto una mail di un acquirente che diceva di avermi contattato più volte ma a me non arrivava più nessun messaggio dopo il blocco, nè dalle conversazione esistenti nè da una nuova conversazione. E peggio ancora all'acquirente non risultava nessun messaggio di errore e dalla sua schermata i messaggi erano inviati normalmente e quindi sembrava lo stessi ignorando completamente.
È capitata a qualcun altro una situazione simile?
in data 17-01-2025 18:22
a me succede che se parlo troppo con qualcuno, salta fuori "l'intelligenza artificiale" che mi blocca sostenendo che voglio vendere fuori dalla piattaforma :))
in data 19-01-2025 23:43
Non credo siano due problemi collegati.
Il mio probabilmente è un problema di codice che non è stato implementato in modo corretto rendendo la spunta/non spunta della casella senza differenze.
Il tuo invece è un problema di come è stato settato il bot che si occupa delle chat, magari anche volutamente per evitare conversazioni che vanno troppo per le lunghe e non adeguate a un sito di vendita