annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema fotocamera iPhone 14 pro max

Salve a qualcuno sta dando problemi quando si prova a fotografare L oggetto da inserire in vendita direttamente dall’app?  Parlo per un iPhone 14 pro max , le foto vengono sfuocate 

grazie 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Problema fotocamera iPhone 14 pro max

marioelegio
Utente della Community

Sicuramente non è l'app a sfocare le foto.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Problema fotocamera iPhone 14 pro max

Cosa sarebbe allora che le fa sfuocate? Sul browser funziona le mette. A fuoco e solo tramite L app non va 

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Problema fotocamera iPhone 14 pro max

image.jpg

Mi sembra che le foto scattate dall’app siamo di pessima qualità e non sfocate.  

 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Problema fotocamera iPhone 14 pro max

Più o meno come quelle importate dalla libreria. (ho usato un 13 pro, non ho il 14)

1836D3A3-0099-4352-AC04-6232555E35DA.jpeg

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Problema fotocamera iPhone 14 pro max


@marketpokeita2  ha scritto:

Cosa sarebbe allora che le fa sfuocate? Sul browser funziona le mette. A fuoco e solo tramite L app non va 


Magari nel tuo caso la app di ebay non riesce a mettere correttamente a fuoco la fotocamera del tuo smartphone.

In questo caso devi scattare le foto al di fuori della app di ebay, foto che verranno salvate nella cartella apposita, per cui poi dovrai caricarle dall'app di ebay prendendole dalla cartella delle foto scattate.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Problema fotocamera iPhone 14 pro max

Ho contatto anche Apple store dove ho acquistato , naturalmente le foto tramite fotocamera etc le fa spettacolari ma quando apro L app di eBay le fa sfuocate ( allego sotto esempio) mi ha confermato che iPhone 14 pro e pro max alcune app di terzi , in questo caso probabilmente anche eBay non supporta la nuova risoluzione , infatti però se caso sul broswer Safari apro eBay provo da lì a vendere non mi da nessun problema la fotocamera di ( eBay broswer ) funziona perfettamente mettendo a fuoco, quindi a questo punto spero in un aggiornamento , perché mi torna molto scomodo ogni volta andare in fotografie e selezionare le foto fatte in precedenza in quanto vendo carte da gioco.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Problema fotocamera iPhone 14 pro max

44876FF0-7B86-4C42-93EF-2C7A03865C0F.jpeg

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Problema fotocamera iPhone 14 pro max

8B6835BD-BD71-4BFA-88BC-B63D388289A1.jpeg

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta