annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro pacco a domicilio come faccio?

Come faccio con i servizi offerti da  ebay tramite packlink a farmi ritirare la merce venduta a domicilio? Siccome lavoro lontano se vendo qualcosa su ebay [ fino ad adesso ho usato poste, andavo in posta io o un mio famigliare a spedire) ma la roba pesante vorrei pagare etichetta, brt,gls,sda indifferente tramite ebay e farni ritirare la merce a casa come posso fare?? C'è un opzione da etichette ebay tramite packlink? O devo portarlo io per forza il pacco? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@tommy-techgames  ha scritto:

Come faccio con i servizi offerti da  ebay tramite packlink a farmi ritirare la merce venduta a domicilio? Siccome lavoro lontano se vendo qualcosa su ebay [ fino ad adesso ho usato poste, andavo in posta io o un mio famigliare a spedire) ma la roba pesante vorrei pagare etichetta, brt,gls,sda indifferente tramite ebay e farni ritirare la merce a casa come posso fare?? C'è un opzione da etichette ebay tramite packlink? O devo portarlo io per forza il pacco? 

ciao tommy-techgames

Se controlli con attenzione la pagina della creazione dell'etichetta ci sono due opzioni di spedizione.

Quelle di default sono con consegna presso un punto di ritiro ed hanno un costo di spedizione leggermente piu' basso.

Se vuoi far venire il corriere a casa o in ufficio a ritirare direttamente paghi qualcosina in piu' .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ciao tommy-techgames

Se controlli con attenzione la pagina della creazione dell'etichetta ci sono due opzioni di spedizione.

Quelle di default sono con consegna presso un punto di ritiro ed hanno un costo di spedizione leggermente piu' basso.

Se vuoi far venire il corriere a casa o in ufficio a ritirare direttamente paghi qualcosina in piu' .

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

C'è un opzione da etichette ebay tramite packlink?

Fare una simulazione di spedizione su PackLink è facile, gratis e senza impegno.
Non occorre per forza aver concluso una vendita su eBay: basta accedere alla piattaforma e cominciare una nuova spedizione.
Potrai così vedere tutte le varie opzioni disponibili, sia per ritiro a domicilio che in un pick-up point.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

premesso che se lavori lontano..... deve esserci comunque qualcuno a casa ( potenzialmente per tutta la giornata.... ) che riceva il corriere.....

comunque, oltre a quanto detto da chi mi ha preceduto ( = ci sono le spedizioni con ritiro a domicilio , e quelle da portare ai fermo point ) , eventualmente , visto che ormai ce ne sono parecchi ( salvo non sei in una zona sperduta..... ) , valutare se vicino al luogo di lavoro , o lungo al tragitto fra casa e lavoro, ci sono dei fermopoint dove lasciare il pacco ......

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta