annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SINCRONIZZAZIONE MAGAZZINO

intimine
Utente della Community

Ciao a tutti,

Sono un dropshipper e un nuovissimo venditore su ebay, vorrei sapere qual è lo strumento migliore per caricare tutti i miei articoli (3.500 circa) e sincronizzare il mio negozio con il magazzino del mio fornitore o con il mio e-commerce i prestashop.

Grazie a chiunque mi darà info utili.

Buona fortuna!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

SINCRONIZZAZIONE MAGAZZINO


@intimine  ha scritto:

 

...secondo te esistono altri metodi o altri moduli più economici?

Quindi nel caso scaricassi questo modulo sul mio sito: il magazzino del fornitore è sincronizzato con il mio sito che a sua volta è sincronizzato con il mio negozio Ebay, giusto? Quindi se il fornitore termina un prodotto dovrei non averlo più disponibile anche su Ebay.


Moduli affidabili, no, non ne esistono.

Confermo quindi quello che descrivi, se sincronizzi frequentemente il tuo sito con il tuo fornitore e quindi ebay, si, quando termina dal tuo fornitore, terminerà anche su ebay.

Se sei pratico, puoi effettuare queste operazioni con diversi cron creati sul tuo server.

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

SINCRONIZZAZIONE MAGAZZINO

sika700
Utente della Community

Salve,

se hai prestashop, c'è un modulo a pagamento che fa proprio quello che cerchi...

Ebay stessa pubblicizzava il fornitore... per un'altro motivo però:

Sfrutta la promozione di Prestalia e gestisci al m... - Community di eBay

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

SINCRONIZZAZIONE MAGAZZINO

Grazie mille per la risposta.

Si ho prestashop, secondo te esistono altri metodi o altri moduli più economici?

Quindi nel caso scaricassi questo modulo sul mio sito: il magazzino del fornitore è sincronizzato con il mio sito che a sua volta è sincronizzato con il mio negozio Ebay, giusto? Quindi se il fornitore termina un prodotto dovrei non averlo più disponibile anche su Ebay.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

SINCRONIZZAZIONE MAGAZZINO


@intimine  ha scritto:

 

...secondo te esistono altri metodi o altri moduli più economici?

Quindi nel caso scaricassi questo modulo sul mio sito: il magazzino del fornitore è sincronizzato con il mio sito che a sua volta è sincronizzato con il mio negozio Ebay, giusto? Quindi se il fornitore termina un prodotto dovrei non averlo più disponibile anche su Ebay.


Moduli affidabili, no, non ne esistono.

Confermo quindi quello che descrivi, se sincronizzi frequentemente il tuo sito con il tuo fornitore e quindi ebay, si, quando termina dal tuo fornitore, terminerà anche su ebay.

Se sei pratico, puoi effettuare queste operazioni con diversi cron creati sul tuo server.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta