in data 03-08-2024 18:19
Buonasera . Come posso impedire ad un acquirente di fare delle offerte sulle mie inserzioni ? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-08-2024 18:35
in data 03-08-2024 18:35
in data 03-08-2024 18:45
Fatto . Grazie
in data 04-08-2024 08:38
@maristellgiordan_0 ha scritto:Buonasera . Come posso impedire ad un acquirente di fare delle offerte sulle mie inserzioni ? Grazie
come indicato da Mario...... sperando che il potenziale acquirente non si ripresenti sotto mentite spoglie.....
in data 04-08-2024 16:33
@maristellgiordan_0 ha scritto:Buonasera . Come posso impedire ad un acquirente di fare delle offerte sulle mie inserzioni ? Grazie
Se hai avuto a che fare con un acquirente molesto il mio consiglio è quello di non dargli troppa corda.
Se una discussione relativa a una compravendita ha preso una piega che non piace e' consigliabile riportare la situazione alla normalita in quanto un acquirente indispettito potrebbe comunque acquistare l'oggetto tramite un altro account a suo nome o a nome di un amico / parente.
Se cio' dovesse accadere l'acquirente potrebbe rilasciare un feedback non lusinghiero dovuto all'altro account bloccato.
Il consiglio che posso dare è quello di non mettersi al livello dell'acquirente (evidentemente affarista e/o logorroico oppure in cerca di attenzioni perche' vuole avere l'ultima parola) cercando di fornire risposte esaurienti, chiara ma nello stesso tempo sintetiche senza farsi coinvolgere troppo da quello che ci scrive l'acquirente.
Ho visto che vendi con proposta di acquisto.
Se un acquirente dovesse diventare molesto inviando continue proposte di acquisto al ribasso o mettendosi a giocare con le proposte di acquisto consiglio comunque di inorarlo e lasciare che le proposte scadano da sole.
Spero comunque che con il blocco utente riuscirai a risolvere il problema con questo acquirente.
Un cordiale saluto.